L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
Mister Giovanni Ferraro analizza così la vittoriosa prestazione del Catania a Cercola contro la Mariglianese per 2-1:
“Nel primo tempo abbiamo messo tante palle in area di rigore, poi abbiamo trovato il gol. Siamo stati un pò molli, la palla andava gestita meglio. Senza la rete sul finale di tempo, avremmo visto un’altra partita, ma questo Catania dimostra di avere forza e gamba. Non era facile giocare contro una squadra così grintosa e tornare in vantaggio. Ho visto nei miei ragazzi entusiasmo, siamo un gruppo che sa quello che vuole. E poi c’è il nostro pubblico, che ci ha guidato alla vittoria. Non bisogna mai pensare alla prestazione personale ma solo a quella del collettivo. Siamo una famiglia scelta per vincere. Gioiamo insieme, ora dobbiamo pensare al Locri” (fonte La Sicilia).
“Premio l’impegno del gruppo, anche se nel primo tempo avremmo potuto segnare più reti, invece di soffrire fino al rigore dl 2-1. Ma era la prima gara lontano dalla Sicilia, non porto alibi sulle assenze perchè la società ha costruito un gruppo completo e di giocatori importanti. Pensiamo al Locri e vediamo di ringraziare il pubblico che verrà e quello che ci ha seguito in massa qui in Campania” (fonte La Gazzetta dello Sport).
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***