STAMPA LOCALE – D’Angelo: “Bethers, meglio evitare di rischiare. Catania, bene anche vincere con un gol di scarto. E’ tornato l’entusiasmo”

0
488

Ospite di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television, il giornalista Luigi D’Angelo analizza alcuni temi relativi al Catania ed alla recente prestazione di Bethers a Cercola, rivolgendo uno sguardo anche al progetto Pelligra:

“Bethers è un buon portiere, paga lo scotto della giovane età che gli fa fare certe cose. A Cercola ha corso dei rischi, avrebbe potuto spedire molto serenamente la palla in tribuna. Meglio che lo faccia la prossima volta e che il mister lo tenga presente, del resto conta vincere anche con un gol di scarto. Non si vede la ragione per cui il Catania debba stravincere le partite, per quanto sia una macchina da guerra. La società ha detto chiaramente alla squadra che il Catania non può non vincere questo campionato e dobbiamo portarlo a casa”.  

“E’ tornato il sorriso, l’entusiasmo. Dopo anni di sofferenze, contrarietà, grandi contraddizioni e criticità che poi si sono andate ad ingigantire. Tutte queste cose hanno determinato un senso di sconforto, ma è positivo il fatto che il tifoso catanese abbia accettato la condizione  attuale ripartendo dal basso. E ripartiamo da Ross Pelligra, al quale è stata data fiducia. La città ha fornito una risposta formidabile. A Pelligra andrebbe affidata la riqualificazione dell’intera area di Cibali. La società vuole raggiungere il massimo obiettivo che è la Serie A, in un lasso di tempo X. Intanto tiriamoci fuori dalla D, poi si penserà alle altre sabbie mobili come la C, successivamente la società farà altri ragionamenti. Intanto posso assicurare che vogliono davvero realizzare lo stadio nuovo”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***