STAMPA LICATESE – Cellura: “Catania, le vittorie ‘sporche’ fanno la differenza. Vincere a Licata lasciapassare per il primato”

0
1303

Giuseppe Cellura, Direttore di Licatanet, esprime il proprio punto di vista sul Catania visto a Licata, ospite di ‘Monday Night’, approfondimento sportivo a cura di Licata 4 You – Web Channel:

“In casa Licata il rammarico per non avere evitato la sconfitta c’è, perchè te la sei giocata alla pari contro un avversario che vincerà il campionato. La prestazione dei rossazzurri? Questo deve fare il Catania, sa di dovere vincere il torneo e in Serie D non ricordo capoliste che hano espresso un gran gioco. Ricordiamo l’anno scorso la Gelbison, squadra concreta, concentrata, ben messa in campo, tosta. Certo, questo Catania ha tantissima qualità in più, un budget superiore, tanti uomini di spessore, ma le vittorie sporche fanno la differenza e alla fine sommano punti”.

“Superare l’ostacolo Licata è un lasciapassare importantissimo per la vittoria finale del campionato. Chi vince qui ha buonissime chance di chiudere al primo posto. Lo scorso anno la Gelbison ci riuscì, al contrario di Acireale e Cavese. Il Catania sta già facendo il suo, vediamo se ci saranno altre contendenti per la vetta, io penso che il Lamezia Terme sia l’unica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***