L’allenatore della Vibonese Giacomo Modica comprensibilmente soddisfatto dopo il 5-1 inflitto al Locri, avversario del Catania mercoledì al ‘Massimino’. Lo stesso Modica ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti locali con riferimento al primato in classifica dei rossazzurri, che hanno vinto con un gol di scarto a Cercola.
“Il Catania ha battuto la Mariglianese senza straripare? Sono contento per quello che facciamo noi – dice -, quello che fa il Catania e gli altri è relativamente importante perchè noi siamo una squadra giovane con gente esperta dentro. Abbiamo iniziato un percorso quest’anno, il Catania ha elementi che sono insieme da 6-7 anni, quindi diciamo che sono a buon punto. Parliamo di una squadra con una sua esperienza, metodicità e che dovrebbe vincere il campionato, a detta di tutti. A me la situazione non disturba, dobbiamo cercare di fare il nostro nel miglior modo possibile”.
“Mi è dispiaciuto solo un passaggio di queste sei partite, quello di non aver potuto giocare 11 contro 11 a Catania. Ognuno fa la sua strada, il campionato è lungo. Andiamo avanti per il nostro percorso, sono felice di allenare questo gruppo che ha ampi margini di miglioramento”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***