Il difensore del Paternò Alessandro Manes fotografa così la prestazione offerta dalla sua squadra contro il Catania, vittorioso per 4-0 allo stadio “Falcone-Borsellino”:
“Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza, loro sono partiti forte nel primo tempo. Noi forse abbiamo concesso troppo rispetto a Vibo. Sapevamo di affrontare una signora squadra. Gli etnei hanno la possibilità di cambiare a partita in corso, noi purtroppo abbiamo una rosa non molto lunga e avevamo molta gente fuori. Ce l’abbiamo messa tutta, peccato per i due gol finali che si potevano evitare ma pensiamo alla prossima gara”.
“Se ho avuto un attaccante molto difficile da marcare? Non uno, un pò tanti. Se uno vuole giocare a calcio queste sono le partite più stimolanti e belle da giocare. Ci dispiace non aver regalato al pubblico di Paternò un risultato migliore ma va bene così, l’importante è che abbiamo dato tutto. Dobbiamo ritrovare la compattezza di Vibo Valentia, giocando senza timore perchè forse abbiamo avuto un pò di timore del Catania in alcuni momenti della partita. C’è tanto da imparare, essendo la nostra una delle squadre più giovani del campionato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***