QUI RAGALNA: serenità e applicazione alla ripresa degli allenamenti con alcuni recuperi dall’infermeria

0
432

Clima gradevolissimo alla ripresa degli allenamenti per il Catania. La squadra dell’Elefante, che dovrebbe restare a Ragalna fino al mese di dicembre, ha iniziato il lavoro sul campo in funzione del prossimo impegno casalingo con il Sant’Agata. I rossazzurri avranno una settimana piena per preparare la gara in tutta tranquillità.

E intanto giungono notizie in parte positive dall’infermeria, essendosi allenati regolarmente con il gruppo Pino, Di Grazia e Palermo. Lavoro in piscina per alcuni rossazzurri tra i quali Bethers e De Luca, costretti a saltare la trasferta di Paternò per alcuni acciacchi. Più vicino al recupero Chiarella, ma non ancora disponibile. Nella partitella 7 contro 7 si sono messi particolarmente in evidenza Agostinho (in attesa del passaporto per essere tesserato), Jefferson, Ferrara, Pino e Palermo. Ma tutti gli atleti in campo hanno risposto con la consueta applicazione ed il sorriso.

Vincere aiuta a vincere, pertanto il clima che si respira nello spogliatoio non può che essere positivo. Lodi stuzzica Castellini perchè “a Brescia avete la nebbia”, mentre Andrea Russotto motiva i voti alti in pagella di Rapisarda sottolineando come il terzino sia semplicemente simpatico. Si ride, si scherza sotto un cielo soleggiato davanti a mister Ferraro che, invece, mantiene un profilo equilibrato pretendendo sempre il massimo dai suoi ragazzi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***