PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Anche con queste partite si vincono i campionati. Primo posto responsabilità in più per fare sempre meglio”

0
166

Così i Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, sulla prestazione offerta dal Catania a Cercola e la conquista della sesta vittoria consecutiva in campionato:

“Anche con queste partite si vincono i campionati. Quelle partite brutte, sporche, rognose, da categoria. Non si deve lasciare nessun punto al fato o all’avversario. Parliamo di fato perché il gol preso in quella maniera è frutto di una leggerezza evitabilissima, da non concedere né alla prima né all’ultima in classifica, mai sottovalutare l’avversario, in nessuna categoria. Specialmente in questa, di categoria. Ma non montiamo casi, le partite perfette si costruiscono e non si producono in serie. L’ebrezza dei quattro gol al Castrovillari non ci deve far vedere solo una partita brutta, e lo è stata, ma ci deve far apprezzare anche la solidità e il fatto che comunque si è cercato la via del gol.

“Le polemiche inutili come quelle sul gioco o sulla frizzantezza della manovra, abbandoniamole. Così come vanno abbandonate le altrettanto inutili polemiche sulla condotta di Jefferson. Sono affaracci suoi cos’ha combinato e perché. Alla comunità interessa solo che le regole imposte dalla società vengano fatte rispettare, dando un’impronta univoca verso tutti i giocatori, senza figli e figliastri. Anche con questi comportamenti si vince e ci si proietta alla costruzione di un modello vincente. Intanto godiamoci la vetta della classifica, da solitari. Che non è un traguardo, ma bensì solo un incentivo ed una responsabilità in più per fare sempre meglio, per non lesinare gli sforzi e per arrivare da primi in classifica a maggio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***