Catania sette bellezze, vince ancora. Stavolta è il Locri la vittima dei rossazzurri, superati col punteggio di 2-0 per un’autorete di Dodaro, ago della bilancia in negativo del match del “Massimino”, e una perla di Giovinco, finalmente protagonista. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella settima giornata del campionato della Serie D.
Il migliore in difesa:
Rapisarda 7 – Gran prestazione del terzino catanese che diventa un punto esclamativo in chiusura difensiva e una carta in più per il reparto d’attacco. Proprio da lui parte il cross che si trasforma in goal con la complicità di Dodaro. Partita maiuscola per il forte esterno, un motorino inesauribile.
Bethers 6.5, Ferrara 6, Lorenzini 6, Castellini 6, Boccia 6
CENTROCAMPO 6
Centrocampo rivedibile, tanti i lanci lunghi utilizzati dai difensori per trovare direttamente gli avanti etnei. Fin quando è stato in campo Lodi ha provato a fare il meglio del proprio repertorio da regista, con risultati altalenanti.
Il migliore a centrocampo:
Lodi 6 – Prova a smistare tanti palloni, su punizione illude ma non centra il bersaglio. Comunque, prestazione da Lodi.
Rizzo 6, Vitale 6, Bani 6
ATTACCO
L’artiglieria pesante premia, ma è stato comunque un Catania che ha provato in tantissime occasioni a superare il muro difensivo calabrese. La diga eretta dal Locri crolla per mano di un proprio giocatore e poi per una prodezza di Giovinco, ma è Sarno il grande protagonista del match.
Il migliore in attacco:
Sarno 7 – Ancora numeri d’alta scuola, tiri col brivido da lontano e finte ubriacanti. Momento di forma straordinaria dell’esterno rossazzurro
De Luca 6, Forchignone 5.5, Jefferson 6, Sarao 6, Giovinco 7
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***