MINUTAGGIO UNDER: Castellini Top, Bethers fermato sul più bello

0
322
foto Facebook Catania SSD

Klavs Bethers, Alessio Castellini, Mattia Vitale e Michele Forchignone. Sono questi i quattro Under che hanno trovato maggiore spazio finora nella rosa del Catania SSD. Bethers e Castellini sono quelli che registrano il minutaggio più ampio con un totale di 720 minuti in campo, avendo giocato sempre. A cominciare dalla trasferta di Coppa Italia Serie D a San Cataldo.

Il portiere lettone sarebbe sceso in campo anche a Paternò, ma è stato fermato sul più bello: l’infortunio riportato in extremis costringerà mister Giovanni Ferraro a privarsi di una delle piacevolissime note di questo Catania. Vitale si conferma un 2004 maturo per indossare la maglia rossazzurra, Forchignone è un altro prospetto di sicuro valore, ragazzo di proprietà del Sassuolo che non si esclude affatto possa far parte anche nella prossima stagione della rosa etnea. Prima, però, bisogna portare a termine questo campionato chiudendo il prima possibile i giochi per la promozione in C.

Sempre restando in tema di Under, ci aspettiamo molto da Marco Chiarella, ventenne ancora ai box per problemi fisici e attualmente quinto giocatore al di sotto dei 21 anni più impiegato da Ferraro. Giorgio Chinnici (20), Donart Lubishtani (18), Simone Buffa (21), Alessandro Russotto (20) e Aniello Boccia (20) hanno fatto sin qui poco minutaggio mentre il 18enne Alessandro Groaz si appresta ad esordire al “Falcone-Borsellino” rimpiazzando Bethers. E sarà una ghiotta opportunità per lui, altro portiere di cui si parla un gran bene (giunto in prestito dalla Triestina).

TOP 5 MINUTAGGIO CATANIA – UNDER

  1. Castellini 720′
  2. Bethers 720
  3. Vitale 630′
  4. Forchignone 385′
  5. Chiarella 162′

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***