METROPOLITANA: orario prolungato in vista di Catania-Locri, i ringraziamenti del Catania SSD

0
607

Ferrovia Circumetnea – Metropolitana di Catania informa l’utenza che domani, mercoledì 19 ottobre 2022, in occasione della partita di calcio Catania-Locri, in programma alle ore 18:30 allo stadio “Angelo Massimino”, al fine di favorire il deflusso degli spettatori, l’orario di esercizio della Metropolitana sarà prolungato di un’ora. In virtù del prolungamento l’ultima corsa in partenza da stazione Nesima avverrà alle 21:35 mentre l’ultima in partenza da Stesicoro alle ore 22:00.

Il Catania SSD ringrazia Ferrovia Circumetnea – Metropolitana di Catania perchè, come si legge in una nota ufficiale, “l’intervento straordinario disposto oggi consentirà domani a molti tifosi rossazzurri di utilizzare la Metropolitana di Catania per giungere al Massimino in occasione di Catania-Locri”.

«Il servizio offerto – spiega il direttore generale rossazzurro Luca Carra – è certamente molto prezioso per tutti i sostenitori. Un utilizzo diffuso della linea consentirà di ovviare alle difficoltà di parcheggio e contribuirà allo snellimento del traffico in un orario altrimenti problematico: per questi motivi e per rilanciare il messaggio di valorizzazione della mobilità sostenibile, invitiamo tutti ad usufruire di questa grande opportunità».

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***