MARIGLIANESE: “Bethers, sarebbe dovuta essere espulsione. Complimenti al Catania e ai tifosi rossazzurri”

0
4887
foto US Mariglianese

La US Mariglianese fotografa così la partita che il Catania ha vinto proprio al cospetto della formazione campana allo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola:

“Contro i primi della classe, i nostri leoni disputano una partita meravigliosa. Mister Senigagliesi conferma 10/11 della squadra di Vibo Valentia. Primo tempo che ha visto partire molto forte la formazione ospite, pericolosa in più di una circostanza. La Mariglianese è ordinata e aspetta il momento giusto per ripartire. Al 16’, episodio dubbio: il portiere avversario Bethers tocca, secondo l’arbitro, il pallone col braccio fuori dall’area di rigore. Decisione che avrebbe dovuto portare all’espulsione e non al cartellino giallo”.

“Il Catania aumenta i giri del motore e al 42’ passa in vantaggio: cross di Sarno, girata al volo di Vitale per il vantaggio etneo. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, arriva il pareggio biancazzurro: di testa, il torero Mendiguchia porta il punteggio sull’1-1. Primo timbro in campionato per l’attaccante ex Bilbao. La prima frazione di gioco termina così”.

“Al 13’ del secondo tempo, Rapisarda entra in area di rigore e viene atterrato. Rigore per il Catania che viene trasformato dal subentrato De Luca. La Mariglianese, priva di Mendiguchia (uscito per un problema al polpaccio), non riesce ad impensierire nuovamente gli ospiti. Termina così una partita giocata, per lunghi tratti, alla pari. Complimenti al Catania e ai tifosi ospiti per la correttezza e la passione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***