CATANIA: marcatori, Jefferson il più prolifico. Sarno decimo rossazzurro in gol

0
373

Francesco Lodi e Manuel Sarao in quel di Ragusa; Francesco Rapisarda e Andrea Russotto (rig.) contro il San Luca; Giuseppe Rizzo e Giuseppe De Luca a Licata; Vitale con Jefferson e Forchignone al cospetto della Vibonese; Sarao, Sarno e Jefferson (doppietta) contro il Castrovillari. In totale fanno 13 gol nelle prime cinque giornate di Serie D per il Catania, che non arresta la propria corsa e segna con regolarità, facendo registrare la media di 2,6 reti a partita.

Numeri che confermano l’elevato potenziale dell’organico allestito quest’anno dalla società etnea, con in testa il Direttore Sportivo Antonello Laneri, il quale ha costruito la rosa con scrupolosa attenzione e meticolosità, assolutamente in linea con il budget messo a disposizione dalla proprietà.

E’ un Catania che macina gol e vittorie per la gioia di mister Giovanni Ferraro, facendo entusiasmare il popolo rossazzurro. Inoltre va detto che le realizzazioni portano la firma di dieci calciatori diversi. In questo Catania fortemente ambizioso e affamato di punti, il collettivo nella sua interezza continua a fornire risposte incoraggianti.

Al momento è Jefferson il calciatore più prolifico della squadra. Riportiamo di seguito la classifica marcatori rossazzurra aggiornata:

  1. Jefferson – 3 gol
  2. Manuel Sarao – 2 gol
  3. Francesco Lodi, Francesco Rapisarda, Andrea Russotto, Giuseppe Rizzo, Giuseppe De Luca, Mattia Vitale, Michele Forchignone, Vincenzo Sarno – 1 gol

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***