L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
“La madre di tutte le partite – si legge – è stata preparata in ogni minimo dettaglio” dal Paternò. “Ieri è sceso in campo anche il primo cittadino, Nino Naso, uno che il rossazzurro ce l’ha nel sangue. Ha coordinato personalmente le operazioni di ‘accoglienza’ insieme ai suoi collaboratori”.
«Non è una gara come le altre – ha commentato – abbiamo lavorato molto in queste ore per garantire una continuità alla società. Paternò è una città accogliente, lo ha sempre dimostrato e oggi sono sicuro che sarà una grande festa dello sport, qualsiasi sia il risultato».
Francesco Di Perna, Amministratore Delegato del Paternò (nella foto), “appena rientrato tra i ranghi, vive questo momento di attesa con l’entusiasmo della prima volta”: «Con il Catania deve essere una grande giornata di sport. Abbiamo lavorato tanto per la buona riuscita di questo evento e siamo contenti che la giustizia sportiva abbia compreso le motivazioni del nostro ricorso. Conosciamo la forza dei nostri avversari ma nel calcio i valori devono essere dimostrati e il campo darà l’ultimo verdetto. In ogni caso che vinca lo sport».
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***