LA SICILIA – Pagana (all. Paternò): “Catania troppo forte, non ricordo una squadra così in D”

0
2318

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

L’allenatore del Paternò Giuseppe Pagana non può che riconoscere la superiorità evidenziata sul rettangolo di gioco dal Catania, allo stadio “Falcone-Borsellino” contro la sua squadra, sconfitta per 4-0.

“Abbiamo dato tutto contro una squadra per noi fuori portata sotto tutti i punti di vista. Forse, essendo una squadra molto giovane, qualcuno ha accusato la tensione della gara però ha vinto la formazione che ha meritato perchè ha giocato meglio, perchè ha approcciato meglio la gara, sfruttando le occasioni che ha creato. Noi non abbiamo alcun rammarico, sono solo dispiaciuto per i due gol presi nel secondo tempo perchè eravano evitabili.

Nella ripresa, sotto di due gol, abbiamo giocato più liberi ma, ripeto, queste due reti dovevamo evitarle. Abbiamo cercato di riaprire la partita su punizione o calcio d’angolo ma, parliamoci chiaro, in questo momento nè noi nè nessun altro può essere in grado di fare male al Catania. E’ troppo forte, ha vinto tutte le gare e non ricordo una squadra così in forte in Serie D”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***