L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Con l’accoglimento parziale del reclamo, il Paternò è riuscito a convincere la Corte Sportiva d’Appello determinando la riapertura al pubblico dello stadio “Falcone-Borsellino” e la disputa regolare dell’incontro col Catania nel medesimo impianto sportivo.
Ivan Mazzamuto, nelle ultime ore tornato alla presidenza del Paternò dopo che due stagioni addietro condusse la squadra rossazzurra in Serie D, commenta con soddisfazione: “Più che del ritorno alla guida del Paternò, di cui per ovvi motivi sono onorato, sono felice per la partita. Doveva vincere lo sport. Abbiamo cercato di mettere tutti i mezzi per chiedere giustizia. Così è stato. Sono stati e saranno giorni intensi che sto già vivendo con grande emozione”.
Mazzamuto prende il posto di Pippo Zappulla, “a cui va il grande merito – si legge – di avere tenuto la barra dritta nel mare in tempesta”. La squadra paternse “si sta allenando con grande entusiasmo dopo la straordinaria e per certi versi imprevista vittoria a Vibo. Una carica di entusiasmo che servirà per la grande vetrina in cui Peppe Pagana metterà in mostra i suoi gioiellini”, con “tanta corsa, pressing asfissiante e ripartenze micidiali”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***