L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
“Fortino Massimino”, si legge nel quotidiano locale. “Tutte vittorie e appena un gol subito (fra l’altro su calcio di rigore) nelle 4 partite finora disputate in casa. Meglio è riuscito a fare solo il Frosinone in Serie B”. Ferraro, “che alla fase difensiva ci tiene parecchio, vuole mantenere intatto il trend positivo, consapevole di avere a disposizione una retroguardia di livello decisamente superiore”.
I rossazzurri “dovranno guardarsi le spalle dall’audace Città di Sant’Agata, formazione che arriverà al ‘Massimino’ con niente da perdere e tutto da guadagnare. Col passare delle settimane confermarsi diventa sempre più difficile, ma è un aspetto che Ferraro e squadra hanno già assimilato, scrollandosi di dosso la pressione a furia di allenamenti intensi e la cattiveria ideale quando è il momento di scendere sul rettangolo di gioco”.
A tal proposito, “l’assalto alla nona vittoria consecutiva conterà di un altro aspetto di rilevante significato: la presenza in tribuna del presidente Pelligra, in arrivo dall’Australia in giornata e pronto, dopo aver supportato la squadra dall’altra parte del mondo, a ricevere un nuovo abbraccio dalla sua tifoseria”.
Quello edificato da Rosario Pelligra, è un progetto “che sta seminando tanto, ma raccogliendo già parecchio sotto l’aspetto agonistico-sportivo. Tutta Italia parla di Catania e del Catania, quando non siamo ancora neanche a novembre“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***