L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Lodi e compagni tornano a giocare di fronte al pubblico amico dopo la vittoriosa trasferta di Cercola. “Un altro passo verso la gloria. Catania-Locri, dopo le sei imprese precedenti dei rossazzurri, sembra una difficile routinaria tappa di un campionato rude che la squadra di Ferraro sta affrontando da protagonista cosciente delle insidie ma anche della propria forza”.
“Vige la regola di sempre: chi gioca contro i rossazzurri è disposto a fare la gara della vita per sconvolgere gli equilibri del gironi”. Al cospetto del Locri, squadra che tenterà di “aggredire in contropiede la trequarti avversaria per sorprendere una difesa bucata appena tre volte”, sarà match vero. “Faranno differenza approccio e gestione delle difficoltà”.
“Il Catania vuole vincere per tenere a distanza il Lamezia, continuando la marcia solitaria in cima. Un segnale lanciato al resto della truppa che è già forte, ma che deve essere legittimato da prestazione e successo. I giocatori non vedono l’ora di far festa” con il pubblico del ‘Massimino’.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***