LA SICILIA – Castellini e Russotto: “Catania, il percorso per la gloria è lungo”

0
287
foto Catania FC

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Il giovane rampante, l’esperto funambolo”. Definisce così il quotidiano locale rispettivamente il difensore Alessio Castellini e l’attaccante Andrea Russotto, intervenuti alle domande della stampa.

“Mi sento molto bene, fisicamente e mentalmente. Giocare fa sempre sempre bene, avere continuità nelle gambe aiuta tanto. E poi, scendere in campo davanti a tante persone certamente aiuta. Sento che sto crescendo molto. Anche dopo un errore, io e i miei compagni sentiamo incitamenti dalla panchina che per me sono fondamentali e mi danno serenità”, le parole di Castellini che aggiunge: “Gol? Lo vorrei tanto, magari al Massimino. Ci sono andato vicino col Locri, spero di sbloccarmi presto”.         

Così, invece, Russotto: “Continuiamo su questa strada, consapevoli che ancora dobbiamo battagliare tanto. In queste otto partite non siamo mai andati sotto, tenendo sempre il pallino del gioco. Sappiamo di essere una squadra costruita con qualità. A volte ci si rilassa, ma questa attitudine ha sempre durata breve e lo abbiamo dimostrato da grande gruppo. Stiamo facendo qualcosa d’importante, credo che otto vittorie non si facciano per caso. Non possiamo permetterci errori quest’anno, ogni inizio settimana ci ritroviamo a lavorare con grande entusiasmo perchè l’obiettivo arrivi il prima possibile. E’ l’aspetto più bello”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***