LA SICILIA – Boccia: “Rosa fortissima, posso solo crescere. Idolo Lodi, Rapisarda mi stimola”

0
427

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il terzino rossazzurro Aniello Boccia esprime tutta la propria soddisfazione per avere deciso di sposare il progetto Catania, rilasciando alcune dichiarazioni al quotidiano locale:

“Ero in ritiro con la Juve Stabia e ho ricevuto la chiamata del mister, che mi fece molto piacere. Sapevo già che Catania fosse una piazza speciale, ho riflettuto velocemente. Con lui avevo lavorato benissimo e ho scelto. Il mio obiettivo personale? Vincere questo campionato e migliorarmi ancora, all’interno di una rosa fortissima posso solo crescere, nella speranza di trovare spazio e onorare la maglia”.

“Lodi? Un idolo. Sin da quando ero piccolo, lo ricordo in Serie A e lo ammiravo in tv. Anche questo mi ha portato a dire sì al club. Rapisarda? E’ veramente forte. Ha dalla sua l’esperienza, io cerco di rubare il più possibile da lui anche perchè è vicino alle mie caratteristiche, sicuramente mi stimola ad arrivare a grandi livelli”.     

“L’impatto con la gente di Catania? Lo ricorderò sempre, emozionante. Non ero mai sceso in campo davanti a ventimila persone, mi sono venuti i brividi. Vedere il ‘Massimino’ pieno ti fa venir voglia di giocare, è stupendo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***