L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
Tra le fila del Catania segnano praticamente tutti, 9 rossazzurri su 9 finora. Ma l’allenatore Giovanni Ferraro preferisce rimanere con i piedi per terra: “Restiamo umili – dice –, siamo soltanto all’inizio di una stagione massacrante. Si gioca due volte la settimana e non possiamo certo cullarci su quel che è appena successo. Contro il Castrovillari, domenica, sarà un altro scontro fisico”.
“Segnano in tanti? Devo ringraziare la società per la campagna acquisti oculata e dispendiosa. La coop del gol è una caratteristica del nostro gioco, visto che gli inserimenti da dietro sono contemplati. Abbiamo segnato quasi sempre su palla inattiva ma prepariamo ogni mossa per arrivare alla battuta a rete”.
“Lodi è un giocatore meraviglioso – prosegue Ferraro – accanto a lui crescono i talenti come Forchignone e Vitale, per citarne due tra i tanti. Chi è arrivato solo da pochi giorni, come Jefferson, si è adattato con una naturalezza che fa ben sperare”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***