L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
“I subentranti di successo sono la carta in più che il tecnico Ferraro ‘gioca’ a metà partita, ma anche nel finale, per cambiare il ritmo, per avere la sicurezza della vittoria. Il Catania SSD delle cinque vittorie ringrazia chi entra in corsa, ma anche le intuizioni di un allenatore che riesce a mantenere una calma d’altri tempi quando attorno a lui uno stadio esplode per l’entusiasmo”.
«Qui sono tutti titolari e non è un modo di dire, dunque sono sereno. Quando entra qualcuno, anche per cinque minuti, sa di potere incidere sulla partita», le parole di Ferraro. Contro il San Luca, ad esempio, ecco Andrea Russotto protagonista lanciato nei 25 minuti finali, realizzando il rigore del 2-1 nel finale.
A Licata, i rossazzurri hanno raddoppiato con De Luca al minuto 89 dopo essere subentrato ad inizio ripresa. L’azione è stata portata avanti da Jefferson e Sarno, pure loro entrati nel secondo tempo. “Catania-Vibonese è vissuta anche sulle prodezze di Jefferson, subentrato al minuto 56, a segno di testa 4′ dopo”.
E ancora Jefferson, nell’ultimo confronto con il Castrovillari ha realizzato due reti nei 22′ giocati. Contro il Castrovillari è andato a segno, inoltre, Sarno entrando nella ripresa: “un talento che i tifosi avevano appena intravisto, ma che adesso hanno ritrovato nella speranza di goderselo un pò di più sul campo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***