“Arriverà il mio momento, ho tanta voglia di dimostrare chi sono”. Questo aveva detto nei giorni scorsi, ai microfoni di Telecolor, Giuseppe Giovinco. Era l’unico attaccante a non essere ancora entrato nel tabellino dei marcatori, insieme con l’infortunato Gianluca Litteri. Ebbene il suo momento è arrivato, firmando la prima rete con la maglia del Catania. Un gol, peraltro, di pregevolissima fattura
Reduce da 9 realizzazioni nell’arco delle 35 gare disputate tra le fila del Taranto nello scorso campionato di Serie C, Giovinco puntava ad un ritorno al gol mancante da aprile: sei mesi fa portò momentaneamente in vantaggio i rossoblu pugliesi sul campo del Picerno, gara poi terminata con il risultato di 2-2. Stavolta i colori che rappresenta sono quelli rossazzurri, decidendo di sposare il progetto Catania nonostante le richieste di società di medio-alto livello in Lega Pro pervenute in estate.
Giovinco ha voluto fortemente Catania, consapevole che anche lui può risultare determinante. C’è ancora tutto il tempo necessario per dimostrare appieno il suo valore. Intanto si gode l’esultanza sotto la Nord e l’entusiasmo ritrovato, sicuro di avere le carte in regola per continuare a scatenare la gioia del popolo rossazzurro.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***