Giovanni Ferraro ai microfoni di Telecolor ha commentato a caldo la vittoria del Catania contro la Mariglianese. Ecco le sue parole:
“Sconfitta del Lamezia? Non mi interessa, io guardo solo alla nostra vittoria che era fondamentale portare a casa. C’è stato molto dispendio di energie, per quello che abbiamo creato potevamo portare a casa un risultato diverso. Faccio un plauso a tutti perché comunque non è mai facile vincere affrontando squadre chiuse. Abbiamo preso un goal evitabile, però abbiamo dimostrato di essere forti. Trasferta lunga e dispendiosa, c’era anche un pubblico importante ad aiutarci per conquistare il risultato”.
“Nel calcio ci sono anche gli avversari, sono soddisfatto della voglia di reagire che abbiamo messo in campo. Sarno? Un calciatore importante, bisogna essere brillanti sia con le gambe che con la testa, non ha ancora i 90 minuti ma le sue qualità sono note a tutti, così come quelle di tutti i miei ragazzi del reparto offensivo. Mercoledì abbiamo un’altra gara importante, dobbiamo gestire le forze. I goal segnati dai calciatori subentrati sono un segno della forza del gruppo e delle qualità dei singoli a mia disposizione”.
“Primo posto? Noi dobbiamo continuare a lottare, la responsabilità che abbiamo è grande e i conti li faremo soltanto alla fine. Dedico la vittoria alla città, alla dirigenza, alla squadra e anche a mia figlia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***