FERRARO: “Dobbiamo coltivare questo entusiasmo, Paternò buona squadra ma siamo pronti a proseguire il nostro cammino”

0
534

Dopo le parole del tecnico del Paternò Giuseppe Pagana, spazio a quelle di mister Giovanni Ferraro quando siamo giunti alla vigilia di Paternò-Catania.

“Infermeria? Recuperiamo Andrea Russotto – dice – e poi saremo quelli di mercoledì. Settimana prossima recupereremo qualche altro calciatore. Turnover? E’ una soluzione che consideriamo. Abbiamo fatto la rifinitura, i ragazzi li ho visti motivati, allenarsi con entusiasmo, pronti per affrontare una partita difficile. Sia chi gioca dall’inizio e chi subentra sa l’importanza della gara di domani contro una buona squadra, che gioca in velocità, viene da una vittoria importante mercoledì ed ha entusiasmo, ma noi siamo pronti a proseguire il nostro cammino”.         

“Paternò-Catania si giocherà al ‘Falcone-Borsellino’? Giusto così. Le partite bisogna giocarle in presenza di pubblico e sul campo della squadra di casa. La Federazione ha fatto questa scelta, siamo contenti e pronti ad affrontare questa sfida che permetterà ai nostri tanti tifosi di ammirarci e soprattutto di incitarci fino alla fine”.     

“E’ importante coltivare questo entusiasmo attraverso le prestazioni e le vittorie. Alleno un grande gruppo, una grande squadra, abbiamo tutti i tasselli per fare bene domani. Aumentano i giocatori a segno? C’è un gruppo, una squadra, una mentalità acquisita, una società che non ci fa mancare niente, il Direttore Laneri ci assiste sempre in allenamento e abbiamo un pubblico che ci sostiene fino alla fine. Siamo qui, pronti a dare sempre il massimo facendo capire quanto teniamo alla vittoria del campionato consolidando la nostra classifica di gara in gara”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***