A proposito della realizzazione della pagina social ufficiale della Curva Nord Catania, “L’ URLO DELLA NORD” si leggono i motivi che hanno portato alla creazione della stessa con anche un messaggio rivolto al popolo rossazzurro in vista della partita con il Città di Sant’Agata, in programma alle ore 15 allo stadio “Angelo Massiminino”:
“Benvenuti nella prima unica e sola pagina dedicata alla curva nord – si legge -. Ai più esigenti diciamo da subito che questa non è una pagina come le altre, questa pagina non è un forum di tifosi. Questa pagina ha il preciso obiettivo di darvi la possibilità di vivere e vedere con i vostri occhi, il mondo che gira attorno alla curva. Questa non è una pagina ultras, qui sarà solo informazione e aggregazione. Il forum lo faremo di presenza, guardandoci negli occhi, nelle riunioni di curva che saranno presto ripristinate”.
“Domani (oggi per chi legge, ndr) ci sarà il S.Agata, ribadiamo al solito che l’atteggiamento da tenere è sempre quello dell’indifferenza, piccole o grandi che siano, ogni realtà ha il suo seguito di ultras che fa gli stessi sacrifici che facciamo noi, ha le stesse nostre difficoltà , quindi nessun fischio gratuito all’ingresso dei sostenitori ospiti. Ricordate la frase “rispetto genera rispetto”, tieniamola sempre bene in mente”.
“Dalle dieci in poi saremo a piazza Dante.
E coloratela sta curva…fuori le sciarpe, fuori l’orgoglio.
IN ALTO I CUORI CATANIA CURVA NORD”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***