CATANIA: l’ex capitano Baiocco tornerà? Da Caniglia segnali d’apertura

0
3196
Davide Baiocco

Ci sarà un futuro a Catania per l’ex capitano rossazzurro Davide Baiocco? Segnali d’apertura, in tal senso, sono giunti da parte del consigliere d’amministrazione del Catania SSD Giovanni Caniglia. Di sicuro c’è che Baiocco ha sempre dato la piena disponibilità ad un eventuale ritorno alle falde dell’Etna.

Durante la trasmissione ‘Cataniamente’, su Radio Studio Centrale, Baiocco ha ammesso: “Io ho sempre aperte le porte del Catania, ma i matrimoni si fanno in due. Ero stato coinvonto dal gruppo Maestri e Laneri mi aveva contattato, poi lo stesso Laneri non mi ha ricontattato ma va bene così. Sono contento se il progetto è serio e duraturo per il Catania. E’ importante che ci sia qualcuno che abbia la voglia di fare le cose seriamente”.

Caniglia ha risposto così alle parole di Baiocco: “Posso dire che è la prima volta che lo sento e per noi, che rappresentiamo una grande famiglia, la porta è sempre aperta, specialmente trattandosi di grandi calciatori del passato rossazzurro, come nel caso di un capitano che è stato così importante per il Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***