Nel corso di ‘Monday Night’, approfondimento sportivo a cura di Licata 4 You – Web Channel, il difensore del Licata Benito Calaiò torna sulla sconfitta casalinga riportata dalla sua squadra contro il Catania in campionato:
“Siamo consapevoli di avere fatto delle buone prestazioni, però adesso serve essere magari meno belli e più concreti. Grande partita anche col Catania, giocando a viso aperto al cospetto di un’altra corazzata dopo avere affrontato la Vibonese. Abbiamo concesso poco ai rossazzurri, ma quando a queste squadre capita l’occasione fanno gol. Dovevamo essere più attenti e cinici in avanti”.
“Difficile marcare certi giocatori? Ti confronti con gente che ha fatto professionismo, dovrebbero essere tutte le domeniche così anche per l’atmosfera che si respirava allo stadio, ti fa sentire vivo vedere tutta quella gente e sfidare avversarie che ti fanno anche migliorare e capire che il calcio vero è quello delle categorie superiori”.
“Vista la qualità del Catania non mi aspettavo da parte loro una partita di attesa. Considerando la qualità in avanti ed i ricambi in panchina mi sarei aspettato tutta un’altra gara, vuol dire che le squadre ci temono, ci studiano, magari avevano capito che sarebbe stato meglio non venirci a prendere alti e quandi attendere e ripartire. Sono stati bravi e fortunati nel preparare così la partita vincendola”.
“Il gol annullato a Izco? Sembrava regolare, era anche facile da vedere per il guardalinee secondo me il difensore del Catania che teneva in gioco tutti. Saremmo andati sull’1-1 e poi magari avremmo assistito ad una gara completamente diversa, acquisendo noi più entusiasmo e loro maggiore paura”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***