BIAGIANTI: “Amo stare a contatto con la squadra. Si sta creando un’alchimia importante”

0
844

Intervistato da Catania Today, il Team Manager rossazzurro Marco Biagianti parla del suo nuovo ruolo e dell’entusiasmo con cui sta affrontando questa esperienza alle pendici dell’Etna:

“Sono chiaramente molto contento di essere tornato. È un ruolo importante perché mi vede un po’ al centro del gruppo squadra quindi sia giocatori, staff medico, tecnico, direttore. Lo sto facendo con grande attenzione e passione. Stare a contatto con la squadra sul campo è una cosa che amo fare. Sta nascendo per me un progetto nuovo di crescita sempre con il Catania: questo per me era un obiettivo da quando sono andato via. Lavorare duramente per una squadra, in questo caso il Catania, che mi ha dato tanto e mi trasmette emozioni incredibili”.

“Chiaramente siamo in Serie D in questo momento, ma stiamo facendo grandi passi in avanti mese dopo mese per riuscire a essere una società perfetta come merita Catania.      In prospettiva possiamo solo vedere cose positive però sappiamo che passa tanto dal campo. Io per quello di cui mi occupo cerco di far stare tranquilli i ragazzi e di fargli pensare solamente al campo”.             

“Sono veramente tanti gli abbonamenti sottoscritti ma questi tifosi mi e ci hanno abituato a grandissime cose. Questo entusiasmo con una società importante al seguito me lo aspettavo sinceramente. Ora sta alla squadra dare il massimo per questa maglia, si sta creando un’alchimia importante tra la squadra, la società, i giornalisti e la gente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***