Al momento non si segnalano defezioni per quanto riguarda il reparto offensivo del Catania. Domenica scorsa era stato costretto a dare forfait Michele Forchignone, promettente esterno offensivo di proprietà del Sassuolo giunto a Catania in prestito. Adesso la ritrovata disponibilità del ragazzo consentirà al mister Giovanni Ferraro di avere tutto l’attacco a disposizione in vista del confronto casalingo con il San Luca, in programma mercoledì sera.
Tante motivazioni anche per gli altri attaccanti in cerca della prima presenza in questo torneo di Serie D. A Ragusa sono rimasti in panchina il centravanti brasiliano Jefferson e l’ex Taranto Giuseppe Giovinco: entrambi si stanno mettendo in evidenzia nel corso degli allenamenti quotidiani r scalpitano per l’esordio in campionato.
A proposito di attacco, continua a svolgere in maniera regolare gli allenamenti con la squadra il laterale Agostinho. Nella presentazione ufficiale del Catania SSD al “Massimino”, prima dell’inizio del campionato, c’era anche lui a ricevere gli applausi del pubblico in campo. Il ragazzo si allena in attesa del transfert. La società è al lavoro per superare gli ostacoli di natura burocratica.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***