L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
Nelle prossime ore Ross Pelligra farà ritorno in Australia. Poi, in occasione dell’esordio casalingo del Catania, sarà presente allo stadio “Angelo Massimino”. Intanto ha riunito il suo entourage e caricato la squadra, oltre che incontrato sponsor, dirigenti e girato uno spot per la Campagna Abbonamenti insieme a Pippo Franchina, volto storico del Catania fin dai tempi della Serie A.
“Ci sono giocatori esperti, ma anche tanti giovani – ha rilevato Pelligra – che al di là del regolamento hanno la possibilità di dare una continuità anche al progetto tattico. Insisteremo con il vivaio, anche con il settore femminile che abbiamo accolto con vero entusiasmo. Tornerò prima del 25 per vivere l’esordio in casa accanto ai catanesi. Non metto barriere, mi piace vivere la rinascita del calcio accanto alal gente. La squadraè è del pubblico, della città. Faremo di tutto per percorrere questo lungo sentiero insieme e con i tempi giusti. Con le ambizioni che sono rapportate all’amore che il tifo di Catania ha per il pallone” (fonte La Sicilia).
“Il nostro intento è portare al Massimino le famiglie. I ragazzini pagheranno 50 centesimi a gara perchè voglio che ci sia un ricambio generazionale in chiave rossazzurra. Io sono stato veloce nel comprare il Catania, il gruppo dirigenziale altrettanto rapido a formare la nuova squadra. La risposta della città, nonostante i tanti problemi economici, si è rivelata fulminea. Segno che i cittadini ci stanno mettendo cuore al pari della mia passione” (fonte La Gazzetta dello Sport).
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***