I Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, si soffermano via social sulle emozioni vissute in occasione dell’esordio casalingo del Catania in questo campionato con il San Luca:
“Benvenuti in serie D. Queste le parole adatte a descrivere la partita di ieri sera, per il gioco, per l’evolversi della partita e per l’arbitraggio. Il resto è nettamente di palcoscenici superiori. Un enorme caldo abbraccio che tutto lo stadio ha donato ai giocatori. Uno stadio stracolmo d’amore che ha supportato, sofferto e lottato con i giocatori in campo. Rivivere l’emozione del boato assordante per un gol è stato bellissimo, avvertire i gradoni che tremavano sotto i piedi riporta la mente ai bei ricordi di un recente passato”.
“Una tifoseria che si è saputa calare nella nuova dimensione, senza aspettarsi faville ma chiedendo impegno e concretezza. Il nostro nuovo striscione, ammodernato nel look, è stato battezzato bene con una vittoria che sa di polvere d’arena. Ma questo deve essere il mood che ci accompagnerà per tutte le partite in casa e fuori, niente pretese di calcio fine, ma operai che devono costruire con fatica e compattezza una promozione che non deve sfuggire. Per tornare grandi. Per la nuova gloria di Catania”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***