Ciccio Lodi leader di un Catania grandi firme ma anche grande concretezza. 2-0 al Ragusa, sua la prima perla rossazzurra di questo nuovo ciclo calcistico catanese. Le parole del regista a Telecolor:
“Emozione indescrivibile – ha affermato il numero 10 del Catania –, fare il primo goal di una nuova era è stato importante per me, siamo stati bravi a capire cosa ci aspetta in campo in ogni partita. I tifosi ci hanno incitato per tutta la partita, è stato bellissimo.
Per me Catania rappresenta tanto, penso di averlo sempre dimostrato. Quello che è successo fa parte del passato, ora dobbiamo lavorare per il futuro del calcio in questa città. Ci attendono tante battaglie, noi siamo pronti a combattere. La dirigenza ha fatto tanti sforzi per costruire una squadra importante, non è una questione di blasone ma di concretezza e di motivazioni.
Ho sperato che il Catania potesse ripartire forte, voglio chiudere la mia carriera con questa maglia e farlo nel migliore dei modi. Siamo stati scelti per vincere, la città merita questa gioia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***