L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
“La prima volta della nuova storia, il primo viaggio alla riscoperta della Serie D. Tanto è cambiato, i tifosi invece sono rimasti sempre appassionati e decisivi. Compatti e coreografici – si legge -. Solo chi era a Ragusa ha carpito alla perfezione il ruolo di 1.200 sostenitori, di Curva Nord e Sud sempre in prima linea, ma anche di altri gruppi organizzati e non. Adesso è SSD Catania, ma rappresenta la città. E va aiutato, accompagnato”.
“Il volume del tifo ha lasciato a bocca aperta anche i ragusani. Città accogliente, Ragusa. Sportiva al punto giusto, tanto da riconoscere come club e tradizioni del tifo siano da categorie superiori”. Inoltre “gli accessi unici per la diretta streaming su Telecolor hanno superato quota 22mila. Segno che il Catania attiri chiunque, specie adesso che è rinato dalle ceneri del vecchio club in una fase in cui tutta la città ha rischiato di non avere un progetto calcistico all’altezza delle aspettative”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***