L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
“L’abbraccio dello stadio ‘Angelo Massimino’, a due mesi di distanza dal ‘Pelligra-day’, sarà l’immagine che catalizzerà in un clima di grande festa, non solo le attenzioni di Catania, ma anche delle altre piazze del raggruppamento I di Serie D. La storia insegna, in momenti di difficoltà e in attimi di grande gioia, la presenza massiccia del nucleo del tifo catanese non è mai mancata”.
Oggi, dalle 18.30, la ‘rinascita rossazzurra’ “avrà una sua concretezza per la presentazione ufficiale della squadra e le divise ufficiali, momento atteso e decisivo che aprirà la stagione sportiva 2022/23 e consentirà ai sostenitori rossazzurri, attesi in massa in Tribunale centrale e Tribuna B, di tastare tangibilmente il profumo di campo, a pochi giorni dal primo fischio d’inizio stagionale”.
“Esibizioni canore e guest star a parte”, quella della squadra “mostrata” ai tifosi del Catania rispecchia la filosofia “a più riprese ribadita dalla triade dirigenziale Pelligra-Grella-Carra di riportare allo stadio la comunità nella sua interezza. Famiglie, bambini e adolescenti. Nuovi target per nuovi orizzonti, ecco dove si inserisce la strategia societaria”. Prove generali in attesa dell’esordio in casa. “E’ lecito dirlo, il ‘Massimino, è finalmente pronto alla festa”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***