LA SICILIA – Carra: “Stadio, giovedì nuovo sopralluogo. Col San Luca chiederemo di giocare in notturna”

0
1807
foto Catania FC

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Al termine della presentazione del Catania SSD allo stadio è intervenuto il Direttore Generale Luca Carra, a commento di una serata emozionante:

“E’ stata una grande emozione, ho sentito un vero senso di appartenenza ma da domenica si fa sul serio. Stadio? Abbiamo fatto un nuovo sopralluogo dell’impianto e giovedì ci sarà un nuovo sopralluogo della commissione provinciale. Siamo ottimisti per poter ampliare la capienza. Come immagino la prima in casa? Sogno uno stadio che spinga la squadra alla vittoria. Sul campo noi siamo gli avversari di noi stessi, abbiamo costruito una squadra forte”.

“Record abbonamenti vicino? Io credo nel record, così grazie a Catania me lo riprendo. Se richiederemo turni infrasettimanali in orario serale? Sì, stiamo valutando deroghe d’orario. La LND non ci ha fatto problemi ma dobbiamo ricevere l’ok anche dalle società ospiti. Presto con il San Luca faremo richiesta per giocare in notturna”.

===>>> UFFICIALE: Catania-San Luca si giocherà alle 20.30

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***