LA GAZZETTA DELLO SPORT – Lorenzini: “Ho preferito Catania a club ambiziosi di C. Under e Over, tutti indispensabili per la squadra”

0
893

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Ha accettato di fare ritorno a Catania pur avendo ricevuto proposte allettanti in Serie C. Il difensore rossazzurro Filippo Lorenzini è un punto cardine dei rossazzurri per stazza fisica, esperienza e personalità.

“In avvio avevo l’opportunità di trasferirmi in club di Serie C anche ambiziosi – afferma –, ma sentivo il dovere e l’onore di rappresentare ancora questa città dopo l’interruzione brusca della stagione scorsa. In Serie D ogni confronto sarà un duello, noi saremo la squadra da battere e le sfidanti daranno tutto per portare a casa un risultato eccezionale”.

“A Ragusa abbiamo vinto contro un gruppo affiatato ofrrendo un livello agonistico fondamentale. Dovremo stare sempre concentrati, con le nostre qualità possiamo offrire le prestazioni che servono per prevalere. La società ha creato un entusiasmo ben visibile. Siamo felici che i tifosi stiano accanto alla squadra, contiamo di ricevere un enorme aiuto mercoledì”.

“Abbiamo giovani che possono giocare in Serie C e ascoltano i consigli di noi più… adulti. Siamo uniti per la causa Catania, un gruppo davvero valido dove tutti sono indispensabili. Trapani e Lamezia in lotta per l’alta classifica? Entrambe hanno portato a termine un mercato di notevole qualità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***