LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Abbonamenti, circa 9.500 tessere sottoscritte. Oltre 700 biglietti già venduti per mercoledì sera”

0
2750

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

La campagna abbonamenti sta registrando numeri da record assoluto. Il Catania in questo momento (come riportato anche dalla nostra redazione) occupa un ideale terzo posto dietro Palermo (10.445) e Parma (poco più di 10mila) nella classifica delle tessere acquistate dai tifosi nella storia della Serie D.

“Fino a ieri erano stati quasi 9.500 i sostenitori rossazzurri ad avere prenotato e acquistato il block – si legge nel quotidiano –. Le tessere ‘We Catania’ prenotate hanno superato di gran lunga quota 12mila e dovrebbero essere presto tramutate in abbonamento. Un successo che testimonia la voglia di calcio e di successo” in una città che sta affidando una parte del rilancio social alle fortune della società deel Gruppo Pelligra.

E per la gara d’esordio interno di mercoledì sera contro il San Luca, “il grande pubblico sta affollando i botteghini anche per l’acquisto dei biglietti singoli. Ai quasi 10mila abbonati si sono aggiunti oltre 700 tagliandi già venduti al dettaglio a fronte di una capienza di poco superiore ai 16mila posti. La corsa all’ultimo istante di indecisi e ritardatari potrebbe davvero offrire alla squadra un colpo d’occhio eccezionale”. I tifosi organizzati “stanno preparando coreografie ad effetto per celebrare il ritorno del calcio ufficiale allo stadio dopo la traumatica interruzione del campionato scorso per il fallimento del Calcio Catania 1946”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***