Mister Giovanni Ferraro interverrà in conferenza stampa venerdì per rilasciare nuove dichiarazioni. Intanto ha già le idee chiare in vista dell’esordio in campionato a Ragusa: “Veniamo da 40 giorni di lavoro – spiega –. Daremo l’anima per questa maglia e questa città. Salah credo che non farà parte della rosa (Bethers, Groaz e Bollati sarebbero dunque i portieri a disposizione, ndr) ma abbiamo comunque un gruppo importante, nell’ottica di disputare un campionato da protagonista. Dobbiamo portare il pubblico dalla nostra parte attraverso la grinta, il sudore, l’applicazione e l’amore per questa maglia portando risultati domenica dopo domenica. Ogni gara sarà difficile, chiunque affronterà il Catania provando a fare la partita della storia. Dobbiamo restare uniti, anche nei momenti di difficoltà il pubblico ci darà la spinta giusta”.
“Siamo tutti titolari, anchi chi subentra o dovesse andare in tribuna. La società ha scelto noi in primis come uomini, poi come addetti alla promozione del Catania dimostrando di essere sempre uniti al progetto. Abbiamo un parco under e over importante, ci sarà bisogno di tutti nell’arco del campionato”.
“L’insidia principale siamo noi stessi. Le difficoltà le possiamo superare in settimana attraverso il lavoro svolto durante gli allenamenti, arrivando alla domenica per offrire prestazioni convincenti. Tuttavia non siamo solo noi in questo campionato. Il Catania è la squadra da battere ma tante altre società vogliono vincere. Sta a noi raccogliere i frutti del lavoro quotidiano. I ragazzi si sono già calati nella categoria, dobbiamo pensare da D con tanta applicazione in campo per rendere il compito più facile. Acireale, Trapani, Vibonese, Lamezia sono partite per fare un campionato importante anche loro, poi c’è sempre qualche sorpresa. Siamo pronti, sappiamo quel che dobbiamo fare e cosa la società ci ha chiesto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***