Detto delle caratteristiche e delle potenzialità di un ragazzo di cui si parla un gran bene e che, non a caso, ha firmato un paio di mesi fa il suo primo contratto professionistico (durata di ben quattro anni) con il Pescara, dopo essersi messo in luce a suon di gol e assist nella Primavera biancazzurra, l’esterno offensivo classe 2002 Marco Chiarella riparte da Catania.
Da un paio di giorni si allena regolarmente con la squadra di mister Ferraro a Ragalna, fortemente motivato a riscattare un’annata sfortunata. Sì, perché Chiarella ha fatto i conti con due infortuni che lo hanno tenuto a lungo fermo ai box. Prima le problematiche alla spalla, poi qualche apparizione ed un nuova defezione che lo ha messo ko per qualche mese. Ma il ventenne attaccante pescarese (con alcune presenze anche nella Prima Squadra del Pescara) non demorde, consapevole dell’ottimo potenziale di cui dispone e della forza di volontà che lo anima per riprendere il giusto feeling con il campo.
Ha rifiutato la C a Mantova preferendo la destinazione etnea in Serie D. Ci sarà da lottare fino in fondo per la conquista di un posto da titolare, la concorrenza si presenta dura ma Chiarella scalpita per intraprendere il nuovo percorso. Certo che Catania possa rappresentare l’occasione giusta per rialzare prontamente la testa e mettere a fuoco tutte le sue qualità.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***