Avvicinare le famiglie allo stadio. Questo lo scopo principale della Campagna Abbonamenti per la stagione rossazzurra 2022/23, “Melior de cinere surgo”. Ne ha parlato in occasione della conferenza stampa che si è tenuta ad Aci Castello il Direttore Generale Luca Carra:
“Lo scopo di questa Campagna Abbonamenti è di consentire, attraverso una serie di iniziative e agevolazioni, l’accesso allo stadio al maggior numero di tifosi. Vorremmo avere tante famiglie allo stadio, per questo motivo si è deciso di contenere i prezzi soprattutto per i ragazzini. Abbiamo agevolato i settori più popolari, le due curve, abbassando anche i prezzi degli altri settori”.
“Al momento la capienza dello stadio è stata ridotta a 9.700 unità per un discorso di inagibilità. Sono già iniziati i lavori necessari per ripristinare la totalità della capienza o cercare di portarla al massimo possibile nel giro di qualche giorno, intanto il primo lotto di abbonamenti è disponibile. Saremmo partiti con la Campagna Abbonamenti già 15-20 giorni fa, purtroppo però abbiamo dovuto attendere la Commissione di Vigilanza per le problematiche legate allo stadio che abbiamo cercato di risolvere”.
“La maggior parte dei lavori sono già in atto e quasi tutti realizzati, rimane lo scoglio del controllo accessi ma abbiamo dato incarico ad un’azienda che sta procedendo. Cerchiamo una soluzione ponte per la prima partita di campionato se i lavori non dovessero essere realizzati in tempo. Ci sono anche dei lavori già appaltati dal Comune, come il cambio del tabellone luminoso ed il rifacimento della pista che pianificheremo insieme, in modo da non chiudere lo stadio durante il torneo. Ci era stata accennata anche la possibilità di uno spostamento del Settore Ospiti, ma non credo che questo sia in programma”.
“Ragalna? Credo che ci alleneremo al ‘Totuccio Carone’ fino al mese di ottobre. Successivamente dovremmo proseguire gli allenamenti nella struttura di Nesima, in cui bisogna effettuare delle migliorie”.
“Le nuove divise da gioco ufficiali sono arrivate, sono pronte. Stiamo organizzando la presentazione che magari coinciderà con quella della squadra entro la settimana prossima. Apriremo anche i botteghini allo stadio, li stiamo sistemando (mi auguro di farlo entro metà della settimana prossima) e sono aperte tutte le rivendite Ticketone. La nostra idea di società di calcio è di trasmettere valori ad una comunità intera”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***