L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Si attende il responso della Commissione di Vigilanza per dare ufficialmente il via libera alla Campagna Abbonamenti. La condizione necessaria per garantire i posti (20.800?) a chi acquisterà la tessera dipende, infatti, dal permesso che la Commissione si appresta a fornire ai nuovi dirigenti del Catania.
“La situazione ad oggi è la seguente – si legge –: il club dovrà assicurare il perfetto funzionamento dei tornelli e per far sì che avvenga ha provveduto ad acquistare dei palmari per la lettura dei biglietti nominali. I tornelli, infatti, sono sprovvisti di una componente elettronica che possa leggere i tagliandi al momento dell’ingresso del pubblico. Il ‘pezzo’ arriverà a fine mese, per non farsi trovare sprovvisti per la prima di campionato i dirigenti del Catania SSD hanno reperito i palmari e risolveranno il problema momentaneamente in vista della messa a punto definitiva”.
“Altro problema da risolvere, di cui si deve fare carico il Comune, è la riparazione della pompa antincendio. Anche in questo caso il dialogo con i Vigili del Fuoco è in atto e sembra di facile soluzione come confermato ieri pomeriggio dall’ingegnere Fabio Finocchiaro, responsabile della direzione politiche comunitarie fondi strutturali-sport. Il Comune ha anche provveduto, in precedenza, alla manutenzione dell’impianto antincendio. Occorrerà qualche altro giorno, subito dopo il Catania potrà presentare la Campagna Abbonamenti, alla quale spera di prendere parte anche Ross Pelligra, impegni permettendo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***