MERCATO: Taranto, Giovinco saluta i tifosi. Catania più vicino?

0
3056

Da domenica si parla di un interesse chiaramente manifestato dal Catania nei confronti di Giuseppe Giovinco, 31enne attaccante di qualità che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Taranto. Il giocatore ha, di fatto, ufficializzato l’addio al club rossoblu attraverso il seguente post indirizzato ai tifosi tarantini su Instagram:

“Ed ora tocca a me dovervi salutare… avrei voluto che questo momento arrivasse il più tardi possibile… ve lo assicuro. Ma Purtroppo non c’erano più le condizioni ed i presupposti per poter restare e continuare insieme a lottare per questi colori. La società ha fatto le sue scelte, e in comune accordo, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto. Ho sempre voluto essere una risorsa e mai un problema, ma il calcio è anche questo!
Vorrei ringraziare il direttore Montervino che mi ha dato la possibilità di giocare per il Taranto. È stata una delle esperienze più belle della la mia vita. Un grazie di cuore alla città che ha accolto me e la mia famiglia in maniera straordinaria fin dal primo giorno, non potrò mai dimenticarlo, ve ne siamo grati! GRAZIE! e un grazie INFINITO A VOI TIFOSI, ALLA CURVA A TUTTI COLORO CHE OGNI DOMENICA HANNO URLATO IL MIO NOME. GRAZIE PER LA STIMA E L’ AFFETTO CHE MI AVETE DIMOSTRATO SIN DAL PRIMO GIORNO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Taranto vi porto nel cuore!!! SFT”.

Segnale che Giovinco sia più vicino al Catania? Anche altri club sono sulle tracce del giocatore romano classe 1990, fratello del noto ex juventino Sebastian Giovinco, ma la società rossazzurra malgrado la ripartenza dalla Serie D prova a giocarsi le sue carte potendo contare su una proprietà solida e ambiziosa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***