L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Fresco di doppia nomina da Vice Presidente e Amministratore Delegato all’interno del CdA del Catania, Vincenzo Grella concede un’intervista al quotidiano locale, consapevole dell’importanza di lavorare alle pendici dell’Etna:
“Ho accettato la nomina con orgoglio e gioia, sono pienamente consapevole dell’importanza di questa opportunità. Quando mi è stata illustrata la possibilità di avere un ruolo di prestigio nel nuovo Catania, non ho avuto alcun dubbio: il progetto mi ha convinto immediatamente e non ho esitato a rinunciare alla mia precedente attività. Sono un ambizioso e questa è una sfida straordinaria”.
“Alla conferenza stampa che si terrà la prossima settimana pensiamo di giungere nelle condizioni di nominare le figure apicali dell’organigramma, in particolare il Direttore Generale e il Direttore Sportivo. Le priorità operative sono: la Prima Squadra, sia sotto l’aspetto della scelta degli impianti a disposizione del gruppo di lavoro sia per la definizione dello staff tecnico e dell’organico; la struttura societaria, da completare in tempi ragionevoli. Questa ‘fame di lavoro’ dovrà caratterizzarci anche dopo. Dovremo essere sempre rapidi ed efficienti”.
“Penso che i primi ‘strumenti’ per mantenere un bel clima con i tifosi siano siano trasparenza, professionalità e costante ricerca del miglioramento. E’ un preciso dovere della società e di tutto quelli che parteciperanno al nuovo progetto Catania”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***