LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Torre del Grifo, passerà un anno? Ritiro, ipotesi Zafferana o soluzione oltre Stretto”

0
2515
Torre del Grifo, Catania

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Quel che preme maggiormente alla dirigenza del Catania, ad iscrizione al campionato di Serie D conclusa, sarà trovare un campo di allenamenti e, problema più urgente, una sede per il ritiro estivo. “Torre del Grifo non farà in tempo ad aprire i battenti: il gruppo Pelligra tratta a oltranza, i campi sono da sistemare per intero, così come altri spazi. L’impressione è che, tra adempimenti di natura economica, trattativa da portare a termine, restauro e inaugurazione, passerà un anno”.

E, dunque, per il ritiro il nuovo Catania è orientato “su una soluzione siciliana (Zafferana Etnea) o su una oltre Stretto: in Calabria, per esempio, esistono strutture dotate di campo, albergo, palestra, piscina”. Il Catania si allenò a Camigliatello Silano nell’anno in cui tornò in Serie A con Pasquale Marino, mentre a Casole Bruzio, 25 km più a Sud, c’era la SPAL (oggi di Tacopina) in ritiro.

===>>> TORRE DEL GRIFO: procedura fallimentare, prima udienza il 4 ottobre

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***