Attraverso una nota stampa, l’imprenditore laziale Luca Giovannone apre a nuove sponsorizzazioni nel calcio, in particolare con il Torino FC e la SSD Catania di recente costituzione:
“Urbano Cairo si è lamentato che lui sta perdendo soldi nel calcio. Per risolvere questo problema gli consiglio di recuperare il rapporto con i tifosi che non vanno allo stadio – sottolinea Giovannone –. Inoltre di coinvolgere gli imprenditori locali per sponsorizzare la squadra. Nel 2021-2022 AC Milan ha raccolto 60 milioni mentre il Torino FC solo 11. Però Cairo deve proporre un progetto pluriennale convincente. Io dal 2005 vivo a Torino, anno in cui, con i lodisti attraverso la normativa Petrucci, salvammo la squadra dal precipizio verso i dilettanti e riuscimmo ad ottenerne l’iscrizione in serie B. Con altri imprenditori torinesi siamo pronti a sponsorizzare il Torino FC, però Cairo ci deve convincere che ne vale la pena”.
“Intanto – prosegue – con la mia Agenzia per il Lavoro Osmosi spa da 4 anni sono sponsor corporate di AC Milan e i risultati sono arrivati con la vincita del campionato di serie A. Ora mi trovo a Catania, in quanto l’attività della mia impresa si sta sviluppando molto in Sicilia. Ross Pelligra mi è piaciuto molto, nella sua prima uscita ufficiale il 27 giugno, quando ha fatto l’appello agli imprenditori locali di supportarlo. In questi giorni mi sono incontrato con molti imprenditori catanesi e siamo pronti, quando Pelligra avvierà la campagna di sponsorizzazione ad intervenire”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***