CATANIA SOCIAL – Piccolo: “Totale mancanza di rispetto, non era il finale che meritavate! Tifosi, mi avete trasmesso qualcosa di unico”

0
1509

Messaggio social di Antonio Piccolo. Anche dalle parole dell’ormai ex attaccante del Catania si legge rammarico ed amarezza per quel che poteva essere e non è stato. C’era tutta la volontà di portare a termine la stagione da parte dei calciatori rossazzurri, che sognavano il raggiungimento dei playoff.

“Questo non era il finale che mi ero immaginato – scrive Piccolo su Instagramil finale che meritavate! Vedere finire così una storia gloriosa fatta di passione, sudore, sacrificio, attaccamento viscerale alla propria terra, ai propri colori, alla maglia è stato una totale mancanza di rispetto da parte di chi queste emozioni non le capisce o meglio se ne è sbattuto altamente! Grazie a voi TIFOSI che ci siete stati sempre vicini e ci avete supportato in ogni modo!!! Il vostro amore ci è arrivato in ogni istante! Mi avete trasmesso qualcosa di unico! Grazie a chi a Torre del Grifo, dall’hotel alla cucina, dai ragazzi della guardiola ai manutentori, che non ci hanno fatto mancare mai nulla! Grazie a Peppe e Grazia, i nostri magazzinieri, che per stare dietro a noi hanno passato le pene dell’inferno! Grazie ad Emanuele, il centro di ogni cosa! Grazie allo staff tecnico che ci ha aiutato a superare ogni difficoltà! Grazie ai miei compagni di squadra, Uomini veri, per aver lottato sempre insieme!!! Grazie Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***