IZCO: “Vittoria come regalo di compleanno. Russini ha tutto, io devo dare l’esempio ai ragazzi. Tifosi arma in più”

0
1343

Tre punti in tasca. Non poteva esserci regalo più bello per Mariano Izco, che proprio oggi ha festeggiato il suo 39° compleanno con una vittoria a Vibo Valentia:

“Ci voleva come regalo, ci tenevo tantissimo e per fortuna abbiamo portato la vittoria a casa. Avevamo la gara in mano, poi loro sono una squadra che ha qualità, tosta. Forse non abbiamo gestito bene gli ultimi minuti però sapevamo che era importante portare punti a casa e cercare quella continuità nei risultati che ci mancava. I compagni si mettono sempre a disposizione anche per ascoltarti. Non è da tutti. Oggi i giovani è difficile che ti ascoltino, con noi lo fanno tutti e per questo stanno facendo bene. Sono molto umili”.

“Chiunque vuole giocare tutte le partite, ma è sempre il mister che decide ed io sono il primo che deve dare l’esempio ai ragazzi in termini di professionalità, per la carriera importante fatta ma anche per il sacrificio e l’umiltà. Russini? Dimostra di avere tutto, qualsiasi squadra lo vorrebbe. Sono contento che sia con noi potendoci dare una grande mano. L’affetto dei tifosi per noi? Sono venuti in tantissimi a Vibo, per noi – lo abbiamo sempre detto – i tifosi sono una spinta ulteriore perchè quando vai in difficoltà il loro tifo riesce a fare in modo che tiriamo fuori qualcosa in più per andare avanti e non mollare mai”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***