LA SICILIA – Catania, il giorno del giudizio. Incassate circa 300mila euro dal mercato

0
4880
Catania Tribunale

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Oggi è il giorno della verità. Si spegne definitivamente la luce sul Catania? Oppure arriva un nuovo proprietario? Alle 12 scade il termine per depositare le offerte, alle 16 l’apertura delle buste e, se arriveranno più proposte di acquisto, si procederà dalle 17 alla gara competitiva. Base un milione, rialzi possibili di 50mila euro alla volta.

I curatori fallimentari il 28 febbraio ultimeranno il percorso consentito dall’esercizio provvisorio. Si tiene conto del fatto che il mercato invernale gestito da Pellegrino ha portato in cassa una piccola somma – 300mila euro – che permetterebbe alla squadra di portare avanti l’attività almeno per un altro mese. Soldi ricavati dalla valorizzazione di Greco e Moro, dalla cessione (e dal risparmio di stipendio) di Calapai, Maldonado e Borriello. C’è anche lo stipendio risparmiato di Ceccarelli. Operazioni che hanno alleggerito il monte spese e regalato la speranza di proseguire il percorso, aspettando un nuovo padrone che dia risposte immediate ai tifosi.

===>>> UFFICIALE: asta, nessuna offerta presentata

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***