VITERITTI (Monopoli): “Soddisfazione doppia segnare al Catania”

0
1322

La scorsa stagione aveva deciso il confronto con il Palermo, siglando la rete del definitivo 2-1 in favore del Monopoli nei minuti finali. Quest’anno ha contribuito al pesante 3-0 inflitto al Catania. L’esterno Orlando Viteritti va ancora una volta a segno con una squadra siciliana e rilascia alcune dichiarazioni nel post-gara:

“Le siciliane mi portano bene. Quando fai gol a queste squadre blasonate la soddisfazione è doppia. A 27 anni voglio dare una svolta alla carriera e cercare di fare il meglio possibile. Il mister ci ha chiesto di partire subito forte imponendo il nostro gioco. E’ stato ben fatto nei primi 20′, poi abbiamo gestito bene il risultato e avremmo anche potuto siglare il 3-0 già nel corso della prima frazione”. 

“Abbiamo sbagliato qualcosa nell’ultimo passaggio, ci vuole ancora un pò di tempo per assimilare le idee chiare del mister ma penso che siamo sulla buona strada. Gli attaccanti del Catania venivano a prendere i nostri difensori, il mister quindi ha chiesto agli esterni di smarcarci quando i nostri difensori avevano palla e da lì iniziare l’azione e completarla. Io infatti nell’azione del mio gol sono partito palla al piede, poi siamo arrivati da Guiebre e abbiamo concluso l’azione sempre noi esterni”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***