L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Ristabilitosi dopo un pestone al piede, Andrea Russotto concede un’intervista al quotidiano La Sicilia attraverso la quale si evince tutta la voglia di chiudere la stagione nel migliore dei modi.
“Baldini ci è entrato nella testa, ci ha liberati delle incertezze di prima. Tre vittorie di fila sono frutto di un lavoro importante. Catanzaro e Juve Stabia vanno forte, ma la cosa più importante è pensare al nostro gioco per arrivare ai play off da quarti o da quinti. Sono tornato a Catania motivato, è una seconda opportunità che nella vita non capita spesso. Il rapporto con la città è quasi di natura sentimentale perchè vivo questa realtà come se fossi stato sempre qui. Voglio fare il meglio e togliermi qualche soddisfazione, sognare non costa nulla. Sono sicuro che tanta gente si rivede nel nostro spirito battagliero. Loro siano fieri di noi perchè daremo tutto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***